Skip to content

Perché non riesco a vedere i tour in italiano?

Questo può accadere a causa di vari motivi:

1. La lingua italiana non è stata aggiunta nelle impostazioni dell’app.
Aggiungi la lingua italiana nelle impostazioni dell'applicazione izi.TRAVEL: Menu -> Impostazioni -> Lingua -> Aggiungi lingua.

Se sei interessato soprattutto a tour italiani, vai nelle impostazioni dell’app, e fai scorrere la lingua italiana verso l'alto (Menu -> Impostazioni -> Lingua -> Modifica).

Dopo, vai su Menu -> Explore e aggiorna l'elenco dei tour facendolo scorrere verso il basso. Oltre alle visite guidate in inglese, verrà visualizzato un elenco di quelle in Italiano.

Se la guida è disponibile in italiano, sarà visibile in italiano."

2. Il tour non esiste in Italiano.

izi.TRAVEL è una piattaforma che permette a tutti di creare e utilizzare audio guide. Noi non creiamo le guide e facciamo affidamento su vari autori, che creano le guide. Gli autori decidono in quali lingue saranno disponibili le loro guide. Se ti piace la guida, è possibile lasciare un commento sul tour, chiedendo all'autore di renderlo disponibile nella tua lingua.



Inoltre, è sempre possibile creare il proprio tour guidato in qualsiasi luogo che ami. Basta registrarsi (è gratuito) presso https://cms.izi.travel/registrations/new e iniziare a crearlo!

Feedback and Knowledge Base